News

Siamo un Inizio senza Fine – We are an Endless Beginning

Un cortometraggio di David Capone

 

Credi ancora nelle storie d’amore? Qualcuno sì, ma come potrai immaginare, questo qualcuno è un po’ fuori di testa. Fuori dall’ordinario, fuori dal mondo. Così, quando incontra la “ragazza delle caramelle”, non può che innamorarsi di lei. O, almeno, cercare di capire cosa è davvero successo in una delle notti più eccitanti della sua vita. Come definire quei nuovi sentimenti e sensazioni? Amore, amicizia, infatuazione? Solo una storia? Allora, come renderla bella e senza fine? Quando sei un sognatore, sai che ogni inizio è la parte più preziosa di cui prendersi cura.

Arianna e Vittorio si incontrano per uno strano caso, in un luogo che non è il loro, ai confini della città. Lei è in cerca di soldi per raggiungere i suoi veri genitori in Germania, lui è “in vacanza” da uno zio con alcuni problemi di deambulazione. Anche Vittorio sembrerebbe avere qualche problema, tutti lo credono un po’ allentato. In realtà, la sua non è che un’esistenza in totale balia di un animo sensibile. Arianna è un vulcano, il suo unico problema è forse quello di continuare a fidarsi di certe persone, anche quando le esperienze le indicano percorsi del tutto opposti.

Il loro sarà un bizzarro incontro, nato durante l’ultima missione di Arianna nelle vesti di pusher — Vittorio le sarà affiancato per non attirare attenzione sui suoi movimenti. Una breve storia vissuta dai due con sentimenti del tutto opposti, ma che darà loro un modo per realizzare le proprie condizioni esistenziali.

Scritto, diretto e montato da David Capone, Siamo un Inizio senza Fine è una storia d’amore sospesa tra i bagliori di un sogno e gli inganni di una realtà senza via d’uscita. Il cortometraggio ha ancora bisogno di una post-produzione, quindi anche tu puoi dare il tuo contributo su Indiegogo e prendere parte attiva al progetto.

www.indiegogo.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: