News

Hozac

The right kind of music for the wrong kind of people

Mi sembrava di aver disperso per sempre l’odore di vecchi vinili. Di legno e pareti impregnate di fumo. I negozi di musica che ancora conservavano questa malia tirano giù le saracinesche, uno a uno. Si ritirano mestamente, lasciando l’incombenza di trattare dischi ai nuovi intenditori. Mr. Attilio Zenobi, proprio l’altro giorno, faceva baracca e burattini dopo secoli di sigarette e nuove uscite. Nel ripostiglio alle sue spalle avevi modo di mettere su il tuo lp, accenderti la pagliuzza, e starci a riflettere quanto volevi. Questo per non avere troppo da smadonnare una volta a casa, davanti al tuo impianto stereo, poiché magari la cosa aveva smesso di convincerti. “Attila” ti diceva la sua su ognuno dei pezzi esposti lì dentro, senza farsene troppo. Senza tirarti sole, in nome del profitto. Costui sapeva sul serio quel che faceva.
Hai visto mai che uno di questi giorni ti ritrovo in rete anche lui. Lui e i suoi scaffali impolverati. I vinili, e il puzzo di sigaretta.

Hozac Records is a distortion drenched oasis, quenching the inner thirst for true Noisy Grunge-Pop”. Since 2006. From Chicago.